Elenco dei prodotti per marca Framus

Framus è una società tedesca produttrice di strumenti a corda , che esisteva dal 1946 fino al fallimento nel 1975.
Il marchio Framus è stato ripreso nel 1995 come parte della Warwick GmbH & Co Music Equipment KG a Markneukirchen , in Germania. La loro sede e i negozi personalizzati si trovano a Markneukirchen, Shanghai , New York City e Nashville .

Scopri le offerte sugli articoli Framus e risparmia

  • FRAMUS DIABLO PRO - USATA

    999,00 €

    CHITARRA ELETTRICA 6 CORDE USATA PARI AL NUOVO

    Numero di serie: G151008 09

    Diablo Pro è uno dei fantastici prodotti Framus della serie Teambuilt Pro. Costruito con il corpo in Frassino Di Palude Americano, manico in Acero e tastiera in Palissandro, monta meccaniche GraphTech Autobbloccanti e ponte Wilkinson vibrato by Framus. La scelta dei Pickup è ricaduta su Seymour Duncan, disposti secondo la seguente configurazione:

    SCR-1N Cool Rail (Manico)

    SSL-1 RW/RP Vintage Staggered Single Coil (Centro)

    TB-4 JB Trembucker (Ponte)

    Tutti gli strumenti della Teambuilt Pro Series sono costruiti nello stabilimento tedesco Framus, da personale altamente qualificato, sotto la supervisione diretta di alcuni fra i migliori maestri liutai.

    Pur mantenedo una qualità di costruzione eccezionale tipicamente tedesca, le chitarre sono fruibili al musicista ad un prezzo più che accessibile considerando l' esperienza e la maestria di cui gode la realizzazione di ogni singolo strumento.

    Ponte Wilkinson

    Meccaniche autobloccanti

    Borsa inclusa

    Finitura: Natural oil

    Ultimi articoli in magazzino